domenica 2 marzo 2008




Così è da aperta,che bello vedere tutto ordinato,bisogna solo vedere quanto dura.Ora posso ricominciare a creare qualche altra cosa e avere tutto sotto mano.Buon lavoro a tutte.

7 commenti:

Pina ha detto...

che bello tiziana! e' venuto sfiziosissimo e da vicino e'ancora meglio anche se era incompleto...si xche' in giro ancora non si sa' che sono stata tua ospite...mi sono sentita a casa, accolta con affetto da tutta la famiglia(tutti artisti, tra l'altro...)e una bella carbonara ha completato il tutto! ah ho pure appreso il taglio su tappetino magistrale la spiegazione...

m.daniela ha detto...

mi piace Tiziana...mmmmmmm molto invitante.....abbiamo un'amica in comune....la teacher del ricamo pittorico!
ciao
maria daniela

Bluette ha detto...

Bellissimo Tiziana!!!!!
Già mi sono fermata al primo lavoro incontrato.... chissà con gli altri...
Cio ciao
Fab

chiara ha detto...

Ti linko anche io!
buona serata

Anonimo ha detto...

ciao, mamma mia quanto tempo avevo perso il tuo domicilio, è si perché i blog sono come piccole casette, e ora eccoti,sai da dove ti ho riconosciuto? dalla foto di tuo marito.....
Io ti obbligo a partecipare al t.c.s. dimmi si ti devo linkare anche se io lo faccio comunque....... a parte gli scherzi se ti va sei con noi.... un baciotto da Paoletta.

Silvana Torchio ha detto...

Tiziana complimenti per i tuoi lavori e per la tua bella famiglia!! è bello vedere che è ancora possibile stare insieme da una vita ed essere ancora così innamorati!!
un abbraccio
Silva

otoño ha detto...

Que cajita más práctica, está linda. Olga.